Depalblock 2000
Depaletizzatore per bottiglie - Internazional Patent.
depalblock2000_scheda
CARATTERISTICHE

PICCOLA & AFFIDABILE
Macchina molto compatta studiata per risolvere l'esigenza di risparmiare spazio nulla togliendo all'affidabilità e tecnologia. Studiata per evitare che a fine lotto o a fine lavoro si abbia un eccesso di bottiglie inutilizzate da dover riposizionare sul pallet. Studiata per evitare che a fine lotto o a fine lavoro si abbia un eccesso di bottiglie inutilizzate da dover riposizionare sul pallet.
ECCELLENTE SILENZIOSITA'
La presa per il collo delle bottiglie viene effettuata a mezzo di aste gonfiabili ad alta resistenza meccanica. Questo sistema consente di lavorare nel modo più silenzioso possibile, sicuro e pulito senza spingere lo sporco o eventuali vetri rotti nella linea di produzione.
MACCHINA AD ALTA TRASPARENZA
E' stata progettata per avere una totale visibilità in maniera tale di avere tutto il processo lavorativo sotto controllo in qualsiasi posizione o postazione si trovi l'operatore.
SICUREZZA & STABILITA' PRODOTTO
Per evitare la caduta incontrollata delle bottiglie dal pallet con i relativi rischi, è stato studiato un sistema di centraggio paletta che da la possibilità di togliere il nylon a paletta già posizionata in zona lavoro senza dover ulteriormente movimentarla. L'inserimento della paletta piena più avvenire a mezzo: Traspallet manuale Elettrico o carrello Elevatore.
DOPPIA ENTRATA PALLET
Ci sono sempre due lati a disposizione per introdurre la paletta da depaletizzare che può essere scelta conforme alle esigenze del cliente e del luogo di lavoro.
MINIMA MANUTENZIONE
La macchina è accessibile per la manutenzione su tre lati con porte apribili. Tutto il meccanismo si trova ad altezza idonea per la manutenzione senza l'ausilio per l'operatore di attrezzature supplementari quali scale, muletti, ecc..
SCARICO SU UNICA FILA
Usando un semplice movimento meccanico rotatorio, si scarica una o più file alla volta di bottiglie in modo ordinato sul trasportatore, eliminando così rumorosi accumuli e inutili pressioni tra le bottiglie.
OPTIONALS
Toglifalda automatica e Magazzino falde Integrato a Scomparsa Scambio automatico palette vuote e piene con catenarie motorizzateMagazzino automatico accumulo palette vuote Kit per lavorare bottiglie in PET


DATI TECNICI

Velocità oraria: Serie 3 - 3.500 b/h Serie 6 - 6.500 b/h Serie 12 12.000 b/h
Dimensione Macchina: Long. 2.500 mm Larg. 2.000 mm H=2.900 mm
Dimensione Paletta: Long. 1.200 mm Larg. 800-1.000 mm H=2.250 mm - 7 Strati Bottiglie
Tipo di Interfalda: In cartone, In plastica
Cambio: Formatorapido